Lavora con noi

Lavora con noi

Per noi significa fare un percorso insieme, sviluppando peculiarità e talenti personali in funzione di un continuo miglioramento nella relazione con i nostri clienti, con l’obiettivo di puntare all’eccellenza in quello che facciamo.

POSIZIONI APERTE

RIF. 150616_NA

Stiamo cercando 2 professionisti da inserire nella nostra struttura che possano già contare su un loro portafoglio clienti.
Richiediamo delle solide competenze in ambito commerciale e tecnico oltre alla capacità di inserirsi in un contesto dinamico ed innovativo, dove la gestione in team, la pianificazione e l’organizzazione personale costituiscono i fondamentali del lavoro quotidiano ed il successo nostro e dei nostri clienti.
L’attenzione che dedichiamo alle persone in termine di formazione, assistenza, strumenti di vendita e capacità di raggiungere il cliente finale, sono gli elementi che caratterizzano la nostra attività.
L’affidabilità, le competenze, l’esperienza internazionale, le dimensioni dei Partner con cui lavoriamo (Compagnie), sono una garanzia per i nostri clienti e per la qualità del nostro lavoro.

Il nostro progetto è molto ambizioso e siamo in grado di supportare le persone che vogliamo inserire con un piano economico adeguato ed altrettanto ambizioso in termini di incentivi, strumenti di lavoro e formazione.
Ci occupiamo di proteggere persone e aziende dai rischi che ogni giorno tutti corriamo.

Se siete interessati a questa opportunità inviate il vostro CV a fabio.luison@nandi.it o a claudio.tedesco@nandi.it inserendo in oggetto il riferimento dell'annuncio di lavoro (RIF. 150616_NA).
Se il vostro profilo sarà ritenuto interessante, verrete contattati direttamente dal nostro ufficio personale.

Scopri tutti i vantaggi delle soluzioni assicurative. Chiedici un consiglio!