VIAGGI E VACANZE

Viaggi e Vacanze

SOLUZIONI ASSICURATIVE PER I TUI VIAGGI!

Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto.”

Un viaggio è sempre un buon motivo per staccare dalla propria vita quotidiana.

Sia che si scelga di muoversi per turismo, per lavoro o per studio, infatti, è opportuno acquistare un'assicurazione viaggio, la quale, in caso di un imprevisto infelice, riuscirà a risarcire i danni materiali che l'assicurato ha ricevuto, facendo particolare attenzione ad alcune mete particolari come gli Stati Uniti, dove il settore assicurativo sanitario è un'industria milionaria, o per paesi con standard molto diversi da quelli a cui si è abituati.

Potete perdere il bagaglio, prendere una dissenteria a Delhi, essere morsi da un cane in Rwanda o potreste aver bisogno di un soccorso aereo sull’Himalaya: con una soluzione assicurativa non sarete soli (e non dovrete pagare il costo delle cure!). Scegliere la formula assicurativa adatta vi farà sentire più tranquilli e in alcuni casi, vi salverà la vita.

Rispondendo a queste poche, semplici domande siamo sicuri che vorrete fare quattro chiacchiere con noi.

  1. Ci sarà qualcuno che vi riporterà a casa se avrete un incidente?
  2. Se la vostra famiglia dovesse raggiungervi in un ospedale lontano, il viaggio sarà rimborsato?
  3. Se vi dovesse succedere un imprevisto, lo sapreste raccontare alla clinica ospitante in una lingua diversa dalla vostra?

Ecco un elenco sintetico dei rischi dai quali Nandi Assicurazioni vi protegge con la Soluzione Assicurativa per le attività commerciali.

  • Il rimborso delle spese mediche sostenute perché solo quando sei in Italia hai diritto alla sanità gratuita (o quasi);
  • Segnalarti un medico di riferimento all’estero fino al costante monitoraggio della degenza ospedaliera oppure la semplice consulenza medica telefonica immediata;
  • Aiutarti nel rimpatrio dopo l’imprevisto;
  • Le spese per il viaggio di un familiare che ti viene a trovare nel caso tu sia impossibilitato a rientrare;
  • Le spese per il rientro anticipato in caso di problemi di un familiare in Italia
  • Assicurare il bagaglio e gli effetti personali che porti con te;
  • Un anticipo delle spese di prima necessità necessarie in caso di perdita del bagaglio;
  • Rimborsarti o riprogrammarti il viaggio se per un qualche grave motivo non sei più potuto partire;
  • ogni emergenza è risolta con copertura integrale dei costi necessari. Il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24.

Fatte le opportune indagini, una soluzione di viaggio si rivelerà un affare vantaggioso, sperando ovviamente di non averne mai bisogno, non credete?!

Se vi capiterà di storcervi una caviglia ballando a Barcellona o di essere morsi da un serpente nel Borneo, ringrazierete di avere una buona polizza.

Per domande, dubbi o volete conoscere approfonditamente gli aspetti più tecnici della soluzione viaggio non esitate a scriverci o chiamarci!
Lo staff di Nandi Assicurazioni è a vostra disposizione.


Questo servizio è valido per:

Soluzioni assicurative

VIAGGI E VACANZE

Scopri tutti i vantaggi delle soluzioni assicurative. Chiedici un consiglio!