
Commercio
Commercio e negozi
Il nostro investimento di una vita, la realizzazione del nostro sogno...il nostro negozio, il nostro punto vendita, la tabaccheria, l'edicola, il nostro frutta-verdura.
Qualunque sia l'attività commerciale che abbiamo scelto per farne il nostro lavoro questa riempie sicuramente le nostre giornate.
Affinché non riempia la nostra testa anche di notte fra mille pensieri e preoccupazioni è importante proteggere la nostra attività da intoppi e problematiche con un prodotto che ci assicuri copertura e gestione di tanti rischi.
Perché non si possono e non si devono chiudere i battenti..la concorrenza è tanta e a volte non potersi permettere il ripristino di un danno può significare perdere il cliente faticosamente fidelizzato ma anche compromettere seriamente il proseguimento della nostra amata attività.
Se hai scelto di fare questo lavoro, pur combattendo le tante difficoltà che ogni imprenditore incontra ancora prima di iniziare significa che ami il tuo lavoro e se lo ami perché non lo vuoi proteggere?
Rispondendo a queste poche, semplici domande siamo sicuri che vorrai fare quattro chiacchiere con noi.
- Vogliamo indagare assieme sul significato di correre dei rischi?
- Quale è la tua visione del rischio in generale?
- Quali sono i rischi che a tuo avviso corri maggiormente?
- Quante sono le probabilità che certe cose accadano e qual è il grado di severità?
Ecco un elenco sintetico dei rischi dai quali Nandi Assicurazioni vi protegge con la Soluzione Assicurativa per le attività commerciali
- Un incendio per una qualunque causa, anche provocato da terzi
- Un evento atmosferico che non sempre deve essere di portata catastrofale per creare dei problemi
- I danni da acqua causati da una perdita, ma anche da una occlusione
- Le spese per ricercare e riparare le perdi dâ??acqua che hanno generato il danno
- I danni da fenomeno elettrico che posso danneggiare le tue attrezzature ma anche i computers ed i dati contenuti
- Il mancato freddo se per la tua attività devi conservare della merce e lâ??impianto si dovesse accidentalmente fermare
- I danni da furto ma quelli per tentare di commetterlo che a volte sono anche ingenti
- La rapina e anche il trasporto dei valori per proteggerti dal rischio mentre vai a depositare i frutti del tuo lavoro
- I danni provocati ai clienti per un pavimento bagnato e non segnalato ma anche per una più grave e accidentale attenzione
- La protezione per le richieste di risarcimento generate da un prodotto venduto che ha provocato danni e/o lesioni successivamente
Pensate che essere tutelati da questi rischi, possa far crescere la vostra serenità?
Noi crediamo di sì, siamo specialisti nella protezione dai rischi e farvi stare più tranquilli fa parte della nostra mission.
Se avete domande, dubbi, volete conoscere approfonditamente gli aspetti più tecnici della soluzione assicurativa per il commercio non esitate a scriverci o chiamarci!
Lo staff di Nandi Assicurazioni è a vostra disposizione.