Nandi Assicurazioni | Assicurazione di tutela legale

Soluzioni assicurative per:

assicurazione tutela legale Nandi Assicurazioni

Tutela legale

Assicurazione di tutela legale

LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI.

Una frase per chiunque molto familiare, vuoi perché si è sentita in varie occasioni ma anche perché vista al telegiornale scritta a caratteri cubitali nelle aule di giustizia.

Non c'è nulla di più vero in quelle parole ma quando devi far valere un diritto per poter ottenere il risarcimento di un danno si è per forza di cose chiamati a sopportare delle spese che possono essere quelle di un consulente esperto piuttosto che di un avvocato professionista.

Succede quindi spesso che, per il timore di affrontare un qualcosa di non chiaro o che potrebbe esporci a spese che in quel momento non possiamo affrontare, si è giocoforza costretti a desistere.

Avere quindi un diritto e non poterlo provare… equivale a non averlo.

A chiunque può capitare di voler difendere i propri diritti e questo non succede solamente se si rimane coinvolti in un incidente stradale, ma può succedere anche in ogni altra situazione della vita privata e/o lavorativa, se sei impresa o professionista difendere la propria innocenza in un procedimento penale diventa un obbligo solo e anche semplicemente per poter continuare a far lavorare la propria impresa o esercitare la professione.

Rispondendo a queste poche, semplici domande siamo sicuri che vorrai fare quattro chiacchere con noi.

  1. Quale pensi possa essere il costo della liberà di poter dire che non sei d'accordo con chi non ti vuole eventualmente risarcire correttamente?
  2. Hai mai pensato quali risvolti potrebbe generare alla tua azienda un procedimento penale?
  3. Ti sei mai chiesto quanto mediamente potrebbe costare un procedimento giudiziario nel suo iter completo e saresti in grado di affrontarlo autonomamente?
  4. Hai mai considerato che affrontare un giudizio può significare che non sempre si può comunque vincere e che quindi perderlo significherebbe risarcire anche tutte le spese della parte avversaria?

Ecco un elenco sintetico dei rischi dai quali Nandi Assicurazioni vi protegge con la Soluzione Assicurativa di tutela legale:

  • La tranquillità di essere seguito step by step in tutto il tuo procedimento
  • La possibilità di avere un consulente tecnico per valutare quanto può essere effettivamente il danno subito
  • Un network di legali per valutare come ed in quale modo poter agire
  • La libertà di poter scegliere un legale a te noto per tutelarti di fronte ad un procedimento penale
  • ...

Pensate che essere tutelati da questi rischi, possa far crescere la vostra serenità?

Noi crediamo di sì, siamo specialisti nella protezione dai rischi e farvi stare più tranquilli fa parte della nostra mission.

Se avete domande, dubbi, volete conoscere approfonditamente gli aspetti più tecnici della soluzione assicurativa per la tutela legale non esitate a scriverci o chiamarci!

Lo staff di Nandi Assicurazioni è a vostra disposizione.

Servizio valido per:

Chiedici un consiglio!

Scopri tutti i vantaggi delle soluzioni assicurative.

PREVENTIVO GRATUITo